Entusiasta l’atleta per questa nuova esperienza con i colori dell’ Olimpia.
Sport/ di USD Olimpia Galatina
Galatina – Nasce sportivamente alla Virtus Tricase, per poi calcare i parquet della serie B2 con la storica Falchi Ugento (2008-2010) e successivamente con Casarano sempre in B2 (2010-2012), poi nuovamente due stagioni a Tricase in C (2012-2014), Copertino in C (2014-15), e la passata stagione in C in casa Olimpia coronata con lo storico doppio traguardo di promozione e coppa.
“Matteo è un atleta completo, sia in prima che in seconda linea ed i numeri che ha realizzato sono la prova del potenziale che può esprimere anche in questo campionato nazionale.” Le parole del Presidente Santoro, per la sua ufficializzazione.
“Sono felice e entusiasta di questa nuova avventura con i colori della Olimpia Galatina, in questo nuovo campionato nazionale unificato.” Le parole del n. 12 della Olimpia Galatina serie B 2016.
Fervono i preparativi in casa Olimpia, e anche il Palapanico si prepara al tanto atteso evento, che tra meno di due mesi accenderà i motori della preparazione al campionato di serie B 2016/17.