Il Sedile

Parcheggi a pagamento: una segnaletica(?) con le idee poco chiare?

Nella zona Quartiere Fieristico induce in errore ed è fuorviante. 

Cronaca/ di Redazione

Galatina – Chi incassa, nello specifico la S. Luca Multiservice gestore in città del servizio parcheggi a pagamento, può anche sorvolare su certi particolari non insignificanti, ma per chi deve pagare, trattandosi di tariffe significative, e sulle quali vi è già stata una serie di lamentele, la cosa ha un suo valore.

Segnalataci da alcuni lettori, abbiamo approfondito la vicenda dapprima effettuando un sopralluogo pre verificare la veridicità di quanto segnalatoci. Era tutto vero e fatti alcuni scatti, abbiamo poi chiesto lumi ad alcuni operatori del servizio. La domanda posta era se nella zona del Quartiere Fieristico il pagamento della tariffa di sosta giornaliera fosse dovuto soltanto in occasione di manifestazioni fieristiche oppure in occasione di manifestazioni di qualsiasi genere.

Le risposte sono state di natura diversa e contrastanti. Per alcuni si paga in occasione di qualsiasi manifestazione per altri solo in occasione di quelle fieristiche. Mancano insomma certezze anche tra gli operatori del settore figuriamoci nel cittadino che si trova davanti ad indicazioni che affermano l’una il contrario dell’altra.

Non sarebbe il caso che la Società intervenga ed elimini ogni dubbio in proposito? Una delle due indicazioni, che evidenziamo nelle due foto a seguire una è di troppo e va eliminata perché fuorviante ed induce in errore. In fondo è anche questo un sintomo dell’abbandono in cui versa questa povera città. Per leggere meglio le indicazioni riportate sulle due immagini cliccate su di esse per ingrandirle.

 

Exit mobile version