Venerdi 13 ottobre ore 14.30

CanaliEventi/ di Canali Creativa

Si terrà presso il Centro Ambientale Canali Creativi venerdì 13 ottobre 2017 CanaliCreativi – Parco Canali SAC Porta d’Oriente la prossima passeggiata narrativa in bici. 

Una passeggiata lungo i vicoli di Ortelle ci consentirà di scoprire le tipicità culturali e comunitarie di questo lembo di terra salentino!

L’escursione ha inizio a partire dalla bellissima cornice naturalistica del Parco Ambientale CanaliCreativi immersa nel Parco Naturale Regionale Otranto-Leuca. Attraversando sentieri di campagna in sella alla bici 🚲 ci dirigeremo verso Ortelle e percorreremo i vicoli del borghetto dove le conduttrici racconteranno i luoghi che via via verranno toccati, facendo emergere l’avvicendarsi di storie, epoche e vite, fino a concludere la passeggiata rientrando al Centro Ambientale CanaliCreativi. Il percorso è semplice e pianeggiante ed ha una lunghezza di 10 km ca.

QUANDO
Le passeggiate si svolgeranno ogni venerdì del mese di settembre e si terranno dalle ore 14.30 alle ore 18.
Il ritrovo è previsto alle ore 14.30 presso il Centro Ambientale Canali (S.P. 208 Vignacastrisi-Castro
Ci trovate georeferenziati su GoogleMap, basta cercarci come “CanaliCreativi” oppure come “Centro ambientale Canali”).

DESTINATARI
Aperto a tutti

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
7 euro, comprensiva di oneri assicurativi, da versare il giorno stesso della passeggiata. La proposta è su prenotazione e si realizzerà al raggiungimento minimo di 8 iscrizioni.

DETTAGLI
Si consiglia abbigliamento e scarpe comode, zainetto e acqua.
Presso il Centro Canali funziona servizio bar-ristoro.

INFO & PRENOTAZIONI
Per ricevere ulteriori informazioni o effettuare l’iscrizione contattare o inviare un messaggio (è attivo anche il servizio WhatsApp) allo 3273638966 specificando in fase di prenotazione nome, cognome, numero dei partecipanti e se si è bici muniti.
Il Centro mette a disposizione degli ospiti 8 biciclette.
LA PRENOTAZIONE DEVE AVVENIRE ENTRO LE ORE 19 DEL GIOVEDì PRECEDENTE!
La passeggiata si realizzerà al raggiungimento minimo di 8 iscrizioni.