Il Sedile

Patrizia Sabella è il nuovo assessore al Suap- Turismo e Marketing territoriale – Protezione Civile

Nominata oggi, 23 ottobre 2015 , con decreto sindacale ed effetto immediato

Cronaca/ di Redazione

GalatinaPatrizia Sabella è’ stata nominata oggi, 23 ottobre 2015, con effetto immediato, tramite il decreto sindacale n.15 in sotituzione del dimissionario Alberto Russi, assessore del Comune di Galatina. A rendere pubblica la nomina è stato il decreto sindacale n.15 avente per oggetto ” Nomina in sostituzione di un assessore comunale dimissionario e conferimento delega”.

Si legge nel decreto di nomina che ” Preso atto delle dimissioni dalla carica di assessore dell’avv. Alberto Russi pervenute al protocollo generale del Comune il 13 ottobre 2015, si ritiene opportuno procedere alla nomina di un nuovo componente della Giunta Comunale“.

Patrizia Sabella è stata, pertanto, nominata quale nuovo assessore della Giunta Comunale, in sostizione di Alberto Russi, alla quale è stata conferita la delega alle Attività produttive e commerciali- Turismo e Marketing territoriale- Protezione Civile”.

Al provvedimento è stata conferita l’ immediata efficacia e di esso ne è stata data comunicazione all’interessata ed a S.E. il Prefetto. Al Consiglio Comunale verrà data comunicazione nella sua prossima seduta. Lo stesso Consiglio nella sua prossima seduta dovrà prendere atto delle dimissioni da consigliere dello stesso neo assessore e procedere alla conferma del suo successore che salvo sorprese dovrebbe essere Boselli Luigi Giuseppe che con la civica IDV-PattiChiari si era collocato al terzo posto con le sue 56 preferenze, preceduto da Galante Biagio e dalla stessa Sabella.  In caso di rinuncia, secondo dei non eletti della lista, sarebbe Panico Claudio.

Exit mobile version