Il Sedile

ASD Galatina calcio: Ultime prove prima dell’esordio ufficiale.

Buona l’amichevole col Nardò per perfezionare schemi e tattica. Longo: “Sono soddisfatto”.

Sport/di Asd Galatina calcio Area comunicazione

Questo pomeriggio alle 15,00, sul terreno in erba del “Giovanni Paolo II” di Nardò, si è disputata una amichevole tra l’Asd Galatina calcio, formazione che disputerà la Prima Categoria regionale, Girone C, e il Nardò calcio, che milita in serie D girone H, terminata col risultato di 4-0 per la squadra di casa.

I biancostellati, soprattutto nel primo tempo, hanno costruito buone trame di gioco, senza trascurare la fase di non possesso. Il mister Angelo De Benedictis ha fatto ruotare tutti i giocatori della rosa, alternandoli tra la prima e la seconda frazione di gara. Per gli atleti dell’Asd Galatina calcio è stato un test proficuo con indicazioni positive sul lavoro svolto da squadra e società e che proseguirà nei prossimi giorni in vista dell’inizio della stagione agonistica il prossimo 09 ottobre con il match in trasferta contro il Capo di Leuca.

Al termine dell’incontro il Direttore generale del Galatina Longo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono soddisfatto del comportamento della squadra che, soprattutto nel primo tempo, ha tenuto bene il campo, impensierendo, con veloci ripartenze, un avversario di categoria superiore e ben rodato, dal momento che ha già disputato tre incontri di campionato”.

Exit mobile version