Il Sedile

Presentazione a Cavallino del libro di Miriam JaskierowiczArman

il Mistero dell’Ascolto connesso al Divino in un incontro a Cavallino oggi 26 settembre ore 17.30.

Eventi/ di Thorah Associazione

Cavallino – La voce – un approccio spirituale per cantare, parlare e comunicare, il libro di Miriam JaskierowiczArman, (vocal coach, pedagoga della voce, Premio Internazionale “Verdimura 2016”, contro razzismo e antisemitismo sarà presentato  a Cavallino il 26 settembre alle ore 19,30 presso la Casina Vernazza in via P. Gino de Giorgi 2.

La presentazione è a cura del Presidente dell’Ass. Thorah, Dr. Grazia Piscopo. L’Associazione Thorah è promotrice e organizzatrice dell’evento.  Sono previsti i saluti del Sindaco Bruno Ciccarese, e gli interventi dell’On. Gaetano Gorgoni (Assessore alla Cultura del Comune di Cavallino), dell’Assessore Manno, la Dott.ssa Eliana Masulli (Presidente Ass. Gnosis).

Modera il Dott. Stefano Donno (scrittore ed editore de iQdB Edizioni). Sono previste le azioni recitative del Maestro di chiara fama internazionale Ivan Raganato (Direttore e attore dell’Accademia d’Arte Teatrale Scena Muta) e l’intervento musicale del Maestro di chiara fama internazionale Luigi Bisanti titolare della cattedra di flauto presso il Conservatorio Musicale Tito Schipa di Lecce.

L’appuntamento realizzato da Thorah Associazione per la promozione delle Scienze Olistiche, Umane e Filosofiche ha il Patrocinio del Comune di Cavallino, di Cavallino Cultura, ed è stato realizzato in collaborazione con DAMUS, SCENA MUTA, ASS. GNOSIS, The International Insitute of Voice Development LDT”

Exit mobile version