Il Sedile

Programma civile e religioso dei festeggiamenti per S. Antonio

Entrano nel vivo da domani, 12 giugno, i festeggiamenti in onore di S. Antonio di Padova.

 

Eventi/Galatina/ di Redazione

Il programma religioso più dettagliatamente prevede nella mattinata del 12 giugno  le Sante Messe alle ore 7.00 e 9.00. La sera alle ore 20.00 ci sarà la Processione che seguirà il seguente itinerario: partenza da p.tta Orsini per proseguire in p.tta Toma, v. Monte S. Michele, v. Monte Nero, v. Tito Livio, v. Tacito, v. Monte Bianco,, v. de Gasperi, c.so Porta Luce, v. Gallipoli, v. Giulia, p.tta S. Francesco, c.so P. di Piemonte, p.zza S. Pietro, v V. Emanuele, v. Umberto I e p.tta Orsini.

Il 13 giugno a partire dalle 6.30 e per ogni ora saranno celebrate le Sante Messe. La Santa Messa delle ore 11.30 prevede anche la benedizione dei bambini. La sera la Santa Messa sarà celebrata alle 19.30 e sarà presediuta da Fra Daniele Miorano O.F.M. Conv.

I festeggiamenti civili prevedono in p.tta Orsini, il 13 giugno uno spettacolo di fuochi pirotecnici alle ore 20.30. Alle ore 21.00 ci sarà l’esibizione dell’orchestra Filarmonica ” Valente”. Il 14 giugno sempre in p.tta Orsini, alle ore 21.00 la Compagnia Teatrale S. Caterina presenterà la commedia in vernacolo ” La Uardia”.

Exit mobile version