Debutto casalingo per la Showy Boys che sabato 27, affronterà nel palazzetto dello Sport “Fernando Panico” il Volley Club Grottaglie.

Sport/Volley/di Showy Boys Galatina

Il Comitato Regionale Puglia ha reso noto il calendario del campionato nazionale di I° livello Serie C che prenderà il via l’ultimo week-end del mese di ottobre. Nel girone B, debutto in casa per la Showy Boys Galatina che, sabato 27, affronterà sul parquet del palazzetto dello Sport “Fernando Panico” il Volley Club Grottaglie.

La giovanissima formazione allenata da Gianluca Nuzzo sarà impegnata in due difficili trasferte sul campo del Molfetta e, la settimana successiva, su quello del Terlizzi. Nella quarta giornata il palasport di Galatina ospiterà il team barese del Polignano. A seguire, sfida tutta leccese con lo Specchia e successiva gara casalinga con il Sammichele. I bianco-verdi faranno visita all’Alessano per poi disputare l’ultimo match prima della sosta natalizia con il Racale-Alliste. Alla ripresa, ultimo turno del girone di andata da giocare in casa della Bee Volley Lecce.

La squadra galatinese disputerà le gare casalinghe nel pomeriggio della domenica con inizio alle ore 18:00 sempre presso l’impianto sportivo di via Chieti a Galatina. Solo in occasione della prima giornata di campionato si giocherà il Sabato a causa di una concomitanza con altra gara federale.

Il torneo, a cui partecipano dieci squadre nel girone B e nove nel girone A, terminerà il 17 marzo 2018. Queste le altre compagini con cui si confronteranno i giovani allievi della Showy Boys: GS Atletico Sammichele, Bee Volley Lecce, New Volley Polignano, Pallavolo Molfetta, Progetto Azzurra Alessano, Punto Tessile Terlizzi, Sandemetrio Volley Specchia, Spot&Go Racale-Alliste e Volley Club Grottaglie.