Che senso ha avuto sostituire il consigliere dimissionario? Il Presidente sta sempre al suo posto?
Egregio Direttore,
ho appena letto la mia che Lei ha puntualmente pubblicato all’interno del suo Giornale. Mi preme fare una precisazione in merito alle voci di una nuova assunzione da parte della partecipata C.S.A.:
Non conoscendo tutti ex o attuali dipendenti non riesco a capire chi è la persona a cui Lei fa riferimento ma, sicuramente non stiamo parlando della stessa.
Le voci parlano di una nuova assunzione/collaborazione con un certo L.C. iniziata da circa un paio di mesi, almeno questo ripeto dicono le voci.
A questo punto approfitto:
visto che la C.S.A. è partecipata pubblica al 51% non dovrebbe far tutti arrabbiare il fatto che, non ha più nulla da gestire ma continuiamo a pagare l’affitto uffici in Via Liguria, l’affitto capannone Via per Lecce, assicurazione mezzi che non si muoveranno più ecce ecc.
Ricordo che qualche settimana addietro fu convocato un Consiglio Comunale per chiedere ufficialmente le dimissioni del Presidente C.S.A. (visto che è di nomina pubblica) tutto per iniziare l’iter di chiusura della società.
Nei giorni successivi vi furono le dimissioni del consigliere parte pubblica d’amministrazione C.S.A. quindi, si pensò che si stesse per iniziare la fase di chiusura come voluto da Sindaco, V. Sindaco Assessori e Consiglieri Comunali, invece no, fu subito nominato dal Sindaco il sostituto che noi Cittadini continuiamo a pagare insieme a tutto il resto della baracca. Chiedo: “ma oltre ai precedentemente citati Assessori nuovi che anziani, Segretari e vari altri, L’OPPOSIZIONE COSA STA’ FACENDO OLTRE A SCRIVERE SU FACEBOOK?”
Confido che lei mi permetta questa replica.
PS: Sarò fuori per tutta la settimana al mio ritorno, se lei gradisce, vorrei inviarle due righe in merito a rapporti C.S.A. e Fiera di Galatina. Grazie
**************************************************************************************************************
Egr. sig. Carrozzo,
Lei ha ragione stavamo decisamente parlando di persone diverse. Non conosco alcun L.C. Mi confermano che allo stato attuale, fatta eccezione del personale addetto ai parcheggi comunali a pagamento, nessun altro dipendente sia in organico nella CSA essendo gli stessi, come senz’altro saprà, passati in forza alla Monteco.
Mezzi ed uffici? Le riferisco quanto riferito. Le assicurazioni sui mezzi sono state momentaneamente bloccate mentre per ciò che concerne uffici e depositi dobbiamo ricordare che è ancora in corso un contenzioso e che dovrà esserci una sentenza del Consiglio di Stato sulla regolarità o meno dell’assegnazione del servizio alla Monteco. Sino a quel momento, mi è stato fatto notare, che non può essere dismesso nulla definitivamente anche perché dalle parti della CSA nutrono concrete speranze di vittoria finale.
Piuttosto qualcuno, invece di scrivere su Facebook, dovrebbe decidersi a dare un’occhiata al contenzioso, di come e quanto si sia spendendo e di chi e come ci stia sguazzando dentro.
Dei consigliere di Amministrazione e del Presidente della CSA, queste pagine si sono più volte interessate ed anche con una buona dose di criticità nei confronti dell’Amministrazione Comunale. Come vede non è cambiato nulla, si spera soltanto che un giorno tutti i nodi giungano al pettine e chi ha sbagliato amaramente paghi. Cordialmente, p.z.