Il Sedile

Referendum trivelle, domenica banchetto pubblico del Movimento 5 stelle

Si terrà in Piazza Alighieri Dalle ore 10 alle ore 12.00. Il 15 aprile sarà la senatrice Barbara Lezzi, nel palazzo della Cultura , a tenere un agorà informativo sulle trivellazioni 

Cronaca/ di Redazione

Galatina – I simpatizzanti ed aderenti al Movimento 5 stelle di Galatina, informano i cittadini che domenica 10 aprile 2016 in piazza Alighieri, a partire dalle ore 10.00 e sino alle ore 12.00 sarà a disposizione un banchetto informativo per i cittadini sulle problematiche inerenti il referendum popolare del 17 aprile avente per oggetto la temporaneità o meno delle concessioni di trivellazione in mare ai fini estrattivi di risorse energetiche.

I Pentastellati si intratterranno con i cittadini per spiegare le tematiche del Referendum e la posizione stessa del Movimento sulla problematica. Sarà un momento di dialogo e di approfondimento sulla ormai prossima scadenza referendaria. L’invito alla cittadinanza è quello di una massiccia partecipazione per “poter meglio spiegare e poter meglio far capire ciò che l’informazione telecomandata, dai poteri forti della politica e della economia, cercano di distorcere e di nascondere per assecondare i loro fini elettorali ed economici“.

La manifestazione è propedeutica a quello che sarà il clou della campagna referendaria del Movimento e che vedrà la presenza della senatrice Barbara Lezzi il 15 aprile nel Palazzo della Cultura dalle ore 19.00 per un agorà informativo sulle trivellazioni e sul perchè il 17 aprile bisogna andare a votare e votare SI.

Exit mobile version