Giuseppe Spoti: “costretti dalle proteste ad ammettere il proprio fallimento e la propria inadeguatezza”.

Peppino-SpotiCronaca/ Comunicato stampa di Giuseppe Spoti, segr. PSI Galatina

Galatina – Per evitare un uso strumentale delle nostre dichiarazioni e arrecare danno alle tante attività produttive interessate, siamo rimasti volutamente in silenzio rispetto alle comiche di questa indecente amministrazione sul regolamento dei dehoars. Regolamento approvato in pompa magna e all’unanimità dalla maggioranza pochi mesi fa e costretti oggi a modificarlo e a rinviarne la sua applicazione .

Secondo le dichiarazioni fatte nella immediatezza della sua approvazione dal miglior vicesindaco della storia della Città, Roberts Forte, doveva,il regolamento essere il punto di svolta per lo sviluppo del centro storico e dell’ economia martoriata di questo povero paese.

In realtà il regolamento , così come approvato, pensato più con i piedi che con la testa, inattuabile e incomprensibile per gli stessi uffici che dovevano applicarlo, avrebbe mortificato la città e il suo tessuto economico e

oggi, mettendo da parte la loro proverbiale e connaturata arroganza, collezionando l’ennesima figuraccia costretti dalle proteste ad ammettere il proprio fallimento e la propria inadeguatezza.