Alla CISL va il 68% dei voti. Tra i candidati di tutte le liste i più suffragati sono stati Luigi Tundo con 18 voti e Adolfo Notaro con 15.
Grande risultato della CISL FP nel Comune di Galatina. Questo è quanto emerso dai dati sull’esito della votazioni per il rinnovo delle R.S.U. nel pubblico impiego che si sono tenute nella giornata di giovedì 5 marzo u.s.
LA CISL -FP non solo si conferma primo sindacato nel Comune di Galatina ma consolida la propria rappresentanza rispetto al 2012.
La CISL-FP di Galatina ha ottenuto l’elezione di 6 rappresentanti con 88 voti su 135 votanti battendo, nell’ordine, Confsal Fenal, CSA Regioni Autonomie Locali, UILFPL e CGIL Funzione Pubblica.
In particolare, a rappresentare la CISL – FP in seno alla R.S.U. del Comune di Galatina saranno Luigi Tundo (voti 18), Adolfo Notaro (15), Biagio Garibaldini (10), Luigina Guido (10), Luigi Rizzo (10), Cosimo Carrisi (8).
Lo strepitoso risultato ottenuto, oltre il 65% dei consensi, consolida la posizione del sindacato CISL FP del Comune di Galatina anche a livello provinciale.
La CISL FP si conferma come punto di riferimento grazie alla credibilità, correttezza e lealtà di chi lo rappresenta, valori ampiamente riconosciuti e apprezzati ai candidati della lista CISL FP da parte di tutto il personale dipendente al quale va pertanto un forte ringraziamento e a cui si assicura un proficuo impegno per la risoluzione di tutte quelle problematiche aperte in un momento di evidente e grande difficoltà sociale.