Cronaca/di Redazione

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 181 del 12.07.2022, è stata disposta la sospensione dell’emissione degli avvisi di pagamento TARI 2022 con scadenza della prima rata al 30.07.2022 (giusta deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 30.05.2022), demandando ad apposita deliberazione da sottoporre all’approvazione del Consiglio Comunale la rimodulazione delle scadenze di pagamento 2022.

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso il Servizio Entrate e Riscossione – Ufficio TARI – sito in Via Monte Bianco n. 20, piano terra, aperto al pubblico nei giorni:

Lunedì,  Mercoledì e Venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 12,00

Martedì: dalle ore 16,00 alle ore 18,00

o telefonicamente ai n. 0836.527309 – 527320 o all’indirizzo e-mail: ufficiotari@comune.galatina.le.it o PEC: protocollo@cert.comune.galatina.le.it