Era scomparso questa mattina, aveva inviato un sms alla famiglia e poi aveva spento il cellulare.
Cronaca/Galatina/ di Redazione
Marco Giorgetti, un imprenditore commerciale di Galatina di 54 anni, si era allontanato dalla sua casa questa mattina, e dopo aver mandato un Sms alla famiglia con cui comunicava il proprio desiderio di farla finita con la vita non ha più dato più alcuna notizia di se per tutta la mattina e sino a sera inoltrato.
Solo alle 19.30 ci giunge notizia in redazione che fortunatamente non è successo nulla, l’uomo è stato ritrovato poco fa a Lecce ed è in buone condizioni di salute.
Tutto cominciato come detto questa mattina, l’uomo ha incontrato un amico a cui ha chiesto se potesse accompagnarlo a Lecce. Giunto nel capoluogo dopo aver salutato l’amico si è allontanato ed ha fatto pervenire il messaggio alla famiglia, poi ha spento il cellulare e non si è saputo più nulla.
I famigliari preoccupati hanno avvisato gli agenti del locale Commissariato di Publica Sicurezza che hanno immediatamente avviato le ricerche dell’uomo.
L’uomo, titolare di una poninoteca in città in via Garibaldi, a fianco alla chiesetta di S. Paolo, non sembrava attraversare un periodo economicamente positivo, tanto che appena pochi giorni fa aveva improvvisamente chiuso la sua attività forse anche a causa, si dice, di uno sfratto che stava per subire nel locale dove svolgeva l’ attività.
E’ stato questo il motivo per cui il gesto di oggi, unito al messaggio ricevuto, aveva preoccupato in modo particolare la famiglia che temendo il peggio per il proprio congiunto si era rivolta alle forze dell’ordine per denunciare la sua scomparsa. Finito fortunatamente tutto bene e l’uomo tra poco, espletate le formalità di rito, potrà ritornare nella propria casa con i suoi famigliari.