Il Sedile

Rotto il salvadanaio: dal Comune di Galatina 731 euro per la popolazione dei Comuni terremotati.

La raccolta effettuata nell’ambito delle manifestazioni “La Notte della Taranta”. Karima devolve l’intero ricavo della vendita dei suoi CD.

Cronaca/ di Comune di Galatina

Galatina – Settecentotrentuno/27 euro raccolti per le popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato alcune aree dell’Italia centrale.

Giunge al termine l’iniziativa del Comune di Galatina – Assessorato alla Cultura e Attività Produttive, promossa in collaborazione con l’Associazione Culturale Art and Ars Gallery e Lab Concept & Deisgn di Galatina, nell’ambito delle manifestazioni “La Notte della Cultura” e “Art Festival Jazzweek”.

L’importo comprende, oltre al contributo dei singoli cittadini, il ricavato dalla vendita dei CD dell’artista Karima, che la stessa ha dichiarato di devolvere interamente a sostegno delle popolazioni colpite dalla predetta calamità.

Stamattina nella sede di Palazzo Orsini, alla presenza dell’avv. Patrizia Sabella, dei sigg. Luigi Rigliaco e Pasquale Grato, del Dirigente del Comune di Galatina avv. Elvira Pasanisi, si sono tenute le operazioni di rottura del salvadanaio.

L’importo raccolto sarà presto a disposizione della sede nazionale della Protezione Civile di Roma.

Exit mobile version