Un evento organizzato dalle associazioni operanti nel Centro. Allestito un maxischermo e sabato, 6 giugno dalle ore 20.00., tutti insieme Forza Juve.

Locandina_Notte_Bianco_Nera_06_06_2015Eventi/ di Redazione

La finale di Coppa Campioni è alle porte. Messe da parte momentaneamente le elezioni regionali l’attenzione dei tifosi di calcio in generale, e della Juventus in particolare, si sposta sul grande evento sportivo: Juventus-Barcellona. Messi contro Tevez, Massimiliano Allegri contro Luis Enrique. Ambedue le squadre hanno la possibilità di realizzare il triplete. Sia Juventus che Barcellano hanno, infatti, vinto il rispettivo campionato e Coppa nazionale.

Tifosi in fibrillazione dunque e non solo per assistere ad un avvenimento sportivo ma anche per vivere un momento di  aggregazione sociale da festeggiare insieme in allegria e comune partecipazione. Momenti ed occasioni che solo lo sport giocato riesce a regalare.

E’ in questa ottica l’iniziativa delle associazioni che operano, a qualsiasi titolo, nel Centro Polivalente di piazza Ciro Menotti di Noha che stanno organizzando all’interno del centro un maxi schermo per assistere tutti insieme, sabato 6 giugno dalle ore 20.00, alla partita e fare il tifo per i propri beniamini.

See you in Berlin è lo slogan, Notte Bianconera l’ urlo speranzoso. Sia in ogni caso una festa, la festa dello sport.