Giovanni Stasi: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi a Bergamo abbiamo fatto il miracolo, ora dobbiamo dargli un seguito”.
Sport/ Area Comunicazione di C.T. Galatina
Galatina – Domenica 2 Aprile 2017 ore 10, il Ct Galatina giocherà la sua prima gara interna nel Campionato di Serie A2. Dopo la prestigiosa vittoria a Bergamo, il team galatinese affronterà il Ct Cesena. Squadra che vince non si cambia.
Infatti saranno della partita: Duilio Beretta (ex Coppa Davis del Perù), Pierdanio Lo Priore, Tomas Gerini, Jesper De Jong, Filippo Stasi e i due under del circolo Alberto Giannini e Antonio Montinaro. Per il club di Cesena arriveranno in terra salentina i seguenti giocatiori: Lorenzo Brunetti class 2.3, Mattia Barducci class 2.4, Giacomo Mazzotti class 2.8 e Andrea Calogero class 2.8.
“Sono orgoglioso dei miei ragazzi – dice Giovanni Stasi Presidente del club-. Domenica scorsa a Bergamo abbiamo fatto un miracolo. Non era facile. Ora bisogna dare seguito a questa bella prestazione. Mi auguro che tutta la città e tutti i tifosi di tennis rispondano presente.Vi aspettiamo numerosi”
Ricordiamo che la partita avrà inizio alle ore 10 con ingresso libero e potrà essere seguita in diretta streaming nel gruppo facebook del Circolo Tennis Galatina.