Approvato l’elenco dei soggetti ammessi

palazzo1Cronaca/ di Redazione

Galatina – Il termine di scadenza previsto, per la presentazione della propria candidatura, era stato fissato il 24 giugno 2016. Entro detto termine al comune di Galatina sono pervenute e regolarmente protocollate 51 domande di cui n. 6 persone giuridiche e n. 45 persone fisiche.
Durante la predisposizione degli elenchi sono giunte tre ulteriori candidature ritenute ammissibili in quanto i soggetti interessati presentavano i requisiti generali minimi prescritti dall’avviso ed inoltre perché è possibile procedere ad un aggiornamento periodico della short list, a seguito dell’acquisizione di ulteriori candidature.
Dall’esito dell’esame delle domande, sono risultate non ammissibili 6 candidature, ed ammissibili 48. Previa acquisizione di documentazione integrativa saranno ammessi o eliminati 3 candidati, avranno 15 giorni per produrre la documentazione integrativa richiesta.

Scopo della stessa short list è esclusivamente quello raccogliere la manifestazione di interesse da parte di soggetti eventualmente interessati a prestare la propria attività̀ a favore del Settore Fondi Comunitari e delle Altre Strutture Comunali e che l’inserimento negli elenchi suddetti non comporta la maturazione di alcun diritto all’assunzione di incarichi per la prestazione dei servizi oggetto degli stessi.