L’incendio, secondo gli agenti del Commissariato P.S. di Galatina, potrebbe essere di natura dolosa.

commissariato galatinaCronaca/ di Redazione

Galatina – Durante le ore della prima mattinata di oggi, 5 marzo 04.45 circa, gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Galatina, coordinati dal Vice Questore Aggiunto dottor Bono, sono intervenuti in Sogliano Cavour per verificare l’atto e la natura dello inerente l’incendio di autovettura.

Sul posto gli agenti accertavano che l’autovettura, una Audi  A6 2.5. TDI,  di proprieta di R.L., 61 anni di Sogliano Cavour , era avvolta dalle fiamme la cui origine è verosimilmente di natura dolosa in quanto per terra è stata rilevata la presenza di tracce di sostanza infiammabile di colore bianco, verosimilmente del tipo “diavolina” .

Il proprietario dell’autovettura, con il figlio, era in attesa dell’arrivo della squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Maglie che hanno giunti sul luogo hanno cercato di spegnere l’incendio e rallentare lo svilupparsi dell’incendio. I vigili del fuoco di Maglie son riusciti a domare le fiamme e poi hanno completato l’opera riuscendo a spegnerle del tutto. L’autoveicolo è stato danneggiato gravemente. Il proprietario e il figlio non hanno fornito elementi utili per le indagini che comunque proseguono a cura degli Agenti del Commissariato.