Eventi/di Redazione
Notizie spiacevoli per i numerosi appassionati delle serate musicali de “I Concerti del Chiostro” che già da giorni avevano preso d’assalto il sito web dell’Associazione per prenotarsi “un posto al sole” per il concerto di Danilo Rea nella serata dell’11 settembre 2021.
Purtroppo le previsione meteo per la serata dell’11 settembre sembrano garantire soltanto “un posto al temporale” e ciò ha spinto gli organizzatori a rivedere il piano originario della manifestazione e rinviare il tutto a data da destinarsi.
Data ufficiosa, ma ancora da definire e calendarizzare, sembra possa essere il 27 settembre 2021 ma sono ancora in corso accordi con l’artista per rinvenire e ritagliare il giusto spazio alla manifestazione nel pieno rispetto degli impegni artistici delle parti.
Gli organizzatori si scusano con tutti coloro che avevano già prenotato per assicurare la propria presenza ed il proprio sostegno alla manifestazione ed assicurano che quanto prima forniranno tramite stampa la nuova data del concerto.