I prossimi 17 e 18 agosto (orari in definizione in base al numero di squadre iscritte) si sfideranno squadre che potranno essere miste oppure di soli uomini o donne senza limite d’età e con un numero massimo di cinque atleti in rosa. Al primo classificato trofei e un buono di € 200, alla medaglia d’argento trofei e cinque pizze d’asporto. Premi anche per il miglior giocatore, la miglior giocatrice e la squadra che si distinguerà per fair-play.
“Siamo certi che il divertimento sarà garantito – afferma l’allenatrice e dirigente della Esseti Pallavolo, Sandra Torchia – in quanto il beach volley è uno sport di forte richiamo, e d’estate ancor di più. Inoltre, il fatto di poter comporre liberamente le rose, mescolando uomini e donne, renderà il torneo ancor più piacevole”.
Il costo per le iscrizioni è di € 50 a squadra, entro e non oltre il 10 agosto chiamando al numero 338/9589229 (Sandra Torchia). Assieme al beach volley anche la musica, selezionata il 17 agosto dal dj Francesco Fortunato, il giorno seguente dal collega Francesco Chetta.