Sarà qualche gruppo di nostalgici del vecchio segretario generale, che spera un ritorno al passato?

Palazzo1Cronaca/ di p.z.

Galatina – Avevamo dato notizia, nel fine mese di agosto, che il dott. Scrimitore con decreto del neo sindaco di Nardò Giuseppe Mellone aveva nominato il dott. Scrimitore Segretario Generale del proprio Comune. La notizia, per dir proprio tutta la verità fu accolta favorevolmente da tantissima parte della popolazione. Diciamo che il Segretario non era certamente riuscito a far breccia nel cuore dei galatinesi.

Non avendo avuto a quei tempi conferme pubbliche dal Comune di Galatina avevamo cercato e visionato anche il decreto di nomina datato 30 agosto nell’Albo dei Segretari Provinciali e Comunali della sezione regionale pugliese del dott. Giuseppe Leopizzi ricevendo conferma in tal senso.

Oggi siamo colpiti da nuovo stupore nel leggere atti pubblici del Comune di Galatina. Osservate quanto segue:

scrimitore_page_8

 

 

 

 

 

 

 

 

Si tratta di un atto, per la precisione la determina n. 1321 (ma ce ne sono tante altre) del 30 di Settembre con cui viene rinnovato per altri 4 mesi, per l’ennesima volta, l’incarico di assistente al RUP all’avv. Francesco De Santis. Vien messa in pubblicazione nell’Albo Comunale on line il 7 di ottobre. Guardate chi risulta essere ancora il Segretario Generale: il dott. Antonio Scrimitore, per la serie “Ritorno al passato” oppure “quei gamberi a Palazzo Orsini”.