Publichiamo i nomi dei 30 candidati che hanno superato la prova.
Galatina – Dopo i numerosi rinvii, ieri 15 luglio, si è svolta la preselezione, per l’ammissione alle fasi successive del consorso per n. 2 “ esperti amministrativi Cat D/3. La preselezione si è svolta a Monteroni, presso l’aula “y 1″ del Campus Universitario “Ecotekne” dell’Università del Salento sito in via Lecce. A partecipare erano stati ammessi in 292 hanno partecipato in circa 160 e si son cimentati con un test composto da domande inedite a risposta multipla tripla, dove solo una delle risposte era quella esatta. E’ stata giudicata dai concorrenti una prova altamente selettiva ed impegnativa.
Il test era stato fornito dalla società “Tempi Moderni” s.p.a. con sede a Conegliano (TV) che si era aggiudicata la gara con un’offerta di complessivi euro €. 1.083,36. Le altre ditte che avevano presentato una propria offerta erano state la “Schema Progetti” s.n.c. con sede in Torino, la “Seletek” s.r.l. con sede in Acquaviva (BA), la “Selezioni e Concorsi”, con sede a Salerno mentre la “Psycometrics s.r.l.”, con sede a Padova aveva comunicato di rinunciare alla presentazione dell’offerta.
Dei 292 ammessi soltanto i primi 30 classificati con il maggior punteggio sono stato ammessi, come da regolamento, alle fase successive del concorso e sono stati i seguenti candidati.