Una nota dell’ assessore Coccioli a commento sul perpetrarsi del fatto criminoso

CoccioliLettere/Galatina/Andrea Coccioli- Assessore LLPP del Comune di Galatina.

Gentile direttore la mia nota a commento del fatto che continuano a verificarsi furti di cavi in rame di proprietà pubblica (linea elettrica di alimentazione pali pubblica illuminazione della circonvallazione) come quello dei giorni scorsi.

Ancora una volta, infatti, e per la terza per l’esattezza, dobbiamo registrare il furto dei cavi elettrici che alimentano i pali della pubblica illuminazione della Circonvallazione Sud-Ovest appena costruita e molto apprezzata dai numerosi cittadini che giornalmente la utilizzano.

Ancora una volta bisognerà impegnare soldi pubblici per far rimpiazzare ciò che è stato sottratto da gente che si appropria della cosa pubblica come fosse di nessuno. Invece, è come se i ladri venissero a mettere le mani nelle tasche di tutti i cittadini onesti. Per arginare l’azione criminale di questi sciacalli bisogna vigilare e denunciare chi non rispetta le regole basilari del vivere civile. Fino a quando questo non succederà saremo in balia di chi con le proprie azioni rischia di compromettere il nostro futuro.”