Eventi/di Manuela Amato
Caro Tommaso, è infinitamente difficile per noi stare qui oggi e trovare le parole giuste, parole che riescano ad esprimere quello che abbiamo nel cuore.
Con il tuo temperamento e la voglia di fare ti reputavamo immortale, la Tua improvvisa scomparsa, invece, lo sgomento prima e il dolore poi, ci hanno sopraffatto. Lasci un vuoto incolmabile nelle nostre vite e soprattutto in quella della tua famiglia che adoravi sopra ad ogni cosa, ai tuoi figli Jenni e Vincenzo alla tua amata Carla e non per ultima alla tua piccola nipotina Diana.
Ti si illuminavano gli occhi solo a pronunciare il suo nome. Eri sempre presente per la tua famiglia così come lo eri per noi dipendenti, La Tiemme Impianti era nel tuo cuore, costruita dal nulla, il tuo ultimo pensiero è stato per tutti noi. Eri un porto sicuro, sempre pronto a trovare una soluzione ad ogni problema ed oggi niente sarà più come prima.
Ti ricorderemo in ogni gesto, in ogni parola, e nell’impegno sul lavoro. Oggi, ci rimane il dolore per aver perso un persona come te, ma allo stesso tempo rimane il conforto del tuo ricordo vivo nelle persone che ti hanno incontrato e conosciuto.
Sei stato uno stimolo per tutti. Sei, una grande perdita difficile da accettare, un grande vuoto difficile da colmare. Veglia sulla tua famiglia, dai loro la forza necessaria per andare avanti per essere forti come tu hai loro insegnato. Ciao Tommy