Il presidente Giovanni Stasi: “Siamo stati sconfitti all’andata, ma la partita è ancora molto lunga. I tifosi ci credono”.
Galatina – Quella di Domenica rappresenta l’ultima chiamata per il C.t. Galatina nel ritorno dei play off per andare in A2. Sulla squadra del presidente Stasi pesa come un macigno la sconfitta casalinga per 4- 2 subita meno di una settimana fa. Pochi i ritocchi nella formazione galatinese nel ritorno. Nel Pesaro saranno presenti: Cristian Carli (2.3), l’eroe dell’andata Francesco Mendo(2.4), Niccolò Nardi(2.5) e i due under Giacomo Giunta(2.5) e Leonardo Dell’Ospedale(2.7).
“Nulla è compromesso -afferma Giovanni Stasi- ma siamo consapevoli che serve una prestazione super da parte di tutti i ragazzi. Domenica il calore del pubblico mi ha reso felicissimo e i due pullman organizzati per questo ritorno mi spingono sempre più ad andare avanti. Mi aspetto di assistere a Pesaro ad una grande giornata di tennis e di sport sperando in una reazione della squadra. Siamo stati sconfitti all’andata, ma la partita è ancora molto lunga. I tifosi ci credono“.