Fatta denuncia in Commissariato, interessata la maggioranza politica, interessati alcuni rappresentanti delle 8 liste di area minoranza. Nulla, non succede nulla.
Lettere/ Galatina/ di Piero Carrozzo.
Buona sera Direttore,
spero si ricordi di me anche se non le scrivo da tempo ma, la seguo sempre.
Il motivo della mia è, sempre lo stesso ma con dei nuovi particolari che mi accingo a spiegare:
Oggi siamo stati ospiti per il pranzo da quei nostri amici che, abitano nei pressi del Liceo Artistico ho chiesto loro come andava con i “vandali” mi hanno risposto che nulla era cambiato anzi la situazione peggiora di giorno in giorno.
Una novità c’è, hanno seguito il consiglio che Lei Direttore diede tempo addietro ed hanno fatto esposto in Questura ma, senza grandi risultati.
Da qualche giorno, seguo i battibecchi tra maggioranza politica ed opposizione è concordo con Lei Direttore quando dice che :” sembra si voglia fare più rumore che sostanza. Giusto per attirare un pò di attenzione, giusto per dire “faccio caciara quindi esisto”.
Perché affermo ciò, chi governa Galatina pensa solo di mettersi in mostra senza pensare ai reali bisogni della Città, come ad esempio L’ORDINE PUBBLICO.
Dei loro disagi i residenti della zona Liceo Artistico hanno parlato con esponenti della maggioranza politica galatinese ma, senza che succeda nulla.
Mi raccontavano di aver incontrato anche alcuni esponenti delle 8 Liste è la risposta è stata:“CONOSCIAMO BENE IL PROBLEMA, NELLA PROSSIMA RIUNIONE DI NOI 8 NE RIPARLERO’ MA, NON CREDO SONO INTERESSATI AD OCCUPARSENE”.
Una cosa il Segretario PD l’aveva detta giusta suggerendo loro di, ritornare ha dormire anche se pure loro fanno la stessa cosa.
Concludo con una domanda: oggi pranzando si parlava di tutto mi è stato detto dell’agressione subita dal titolare credo di un bar chiamato Bar Sport a causa della quale ha subito la ricostruzione delle ossa facciali mi chiedevo, pur non conoscendo la persona, come mai nessun giornale ha dato la notizia ?
Mi dicevano che sono intervenute le forze dell’ordine è, sembra abbiano anche arrestato gli aggressori.
Concludo salutandola chiedendomi cosa debba succedere nella vostra bella Città affinché qualcuno prenda seri provvedimenti.