Sarà anche presentato l’ultimo romanzo di Rossella Maggio “Fata del cuore mio”.
Eventi/ di Valori e Rinnovamento
La manifestazione si svolgerà venerdì 23 ottobre 2015, alle ore 19,00, presso Art&Co Gallerie, Lecce, Via Salvatore Nahi 27. Programma prevede il saluto di Tiziano Giurin, Presidente di Art&Co Gallere. Coordina Wojtek Pankiewicz, Presidente di “Valori e Rinnovamento”, dialogano con l’autrice i critici d’arte Mariella Agostinacchio ed Eraldo Martucci. Leggerà alcune poesie ed alcuni brani del romanzo Michela Leopizzi.
Il presidente di “Valori e Rinnovamento”, Wojtek Pankiewicz, ha affermato : “Proseguiamo con le iniziative dedicate al culto dell’arte e della bellezza, valori che aiutano l’essere umano a vivere meglio, migliorando qualitativamente la propria esistenza. Noi di “Valori e Rinnovamento” incoraggiamo la cultura del bello e quindi dell’Amore in ogni dove e col nostro progetto “Salento Ideale” estendiamo la cultura del bello anche all’economia e allo sviluppo. Rossella Maggio, scrittrice e poetessa, è una delle eccellenze del Salento, la ringraziamo sentitamente per aver accettato il nostro invito e anche per essersi unita a noi nell’appello che ancora una volta il 23 ottobre rivolgeremo alle istituzioni affinchè si formalizzi l’iter per Lecce e il Salento Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Il Salento vuole correre, non più rincorrere”.
ROSSELLA MAGGIO. Vive a Lecce, dove insegna nella scuola superiore. Nel gennaio 2013 è stato pubblicato il suo primo romanzo “In sostanza l’amore” che ha