Il Sedile

Via al primo concorso, tocca ai due posti di agente di P.M.

Si ricorre alla mobilità con procedura selettiva per titoli ed eventuale colloquio.

Cronaca/ di Redazione

In esecuzione delle deliberazioni di Giunta con le quali è stato approvato il fabbisogno di personale per il triennio 2018-2020 ed il piano di assunzioni per il 2018 è stata indetta una procedura selettiva pubblica per titoli ed eventuale colloquio per la copertura a tempo parziale, 18 ore , ed a tempo indeterminato di n. 2 posti per Agente di polizia Municipale Cat. C.

l’assunzione avverrà mediante passaggio diretto di dipendenti di altre Amministrazioni pubbliche tramite mobilità obbligatoria o volontaria subordinando la seconda all’esito negativo della prima.

Avendo sia la Regione Puglia, che la Provincia di Lecce comunicato con propria nota al comune di Galatina di non aver personale incluso nella graduatoria speciale per il tipo di personale richiesto è stato dichiarato negativo l’esito della mobilità obbligatoria e si è dato il via alla acquisizione di personale tramite mobilità volontaria.

Termine entro cui devono pervenire le domande è il 21 febbraio 2018. Le stesse devono pervenire tramite consegna personale all’ufficio protocollo, tramite PEC o tramite Raccomandata AR. In quest’ultimo caso la domanda seppur inviata entro la data il 21 febbraio deve pervenire, pena la sua esclusione, massimo entro i 5 giorni successivi al 21 febbraio.

Pubblicità al bando sarà data solo tramite la pubblicazione sull’Albo Pretorio del Comune e sul sito Internet istituzionale.

Exit mobile version