Da oggi 21 novembre il traffico in detta strada ritornerà in senso Est-Ovest, novità veicolari anche in via Cavazza da oggi sino 21 dicembre.
Cronaca/ di Comando Polizia Municipale
Galatina – Il Comando della Polizia Municipale rende noto che, nell’ambito dei lavori riguardanti la “Risistemazione basolato strade nel centro storico”, da lunedì 21 novembre 2016 verrà ripristinata la circolazione veicolare originaria sulle strade e piazze interessate dall’Ordinanza dirigenziale n. 111/D del 04.10.2016.
In particolare si precisa che via Vittorio Emanuele II ritornerà ad essere percorribile in senso Est-Ovest, cioè da via Umberto I verso piazza S. Pietro.
S’informa inoltre che con l’Ordinanza dirigenziale n. 119/D del 17.11.2016 (che si allega), sempre per consentire l’effettuazione dei lavori inerenti la sistemazione del basolato nel centro storico, è stata disposta la modifica della circolazione stradale in via Cavazza nel tratto compreso tra via S.Stefano e piazza Alighieri. In particolare è stato previsto il divieto di sosta su entrambi i lati di via Cavazza nel tratto compreso tra via Buozzi e piazza Alighieri ed il divieto di transito (eccetto i residenti per il raggiungimento dei passi carrabili) su tutta via Cavazza.
Si raccomanda agli utenti della strada la massima attenzione e diligenza al fine di evitare, oltre alle sanzioni previste dall’inosservanza delle norme, pericoli per la pubblica e privata incolumità.
Per ulteriori approfondimenti delle disposizioni su via Cavazza in alto a sinistra il testo integrale dell’ordinanza.
Si ringrazia per la collaborazione.