Cronaca/Politica/di Giampiero De Pascalis

Il calore della piazza, questa sera, è stato il miglior modo per concludere questa campagna elettorale. È stata un’emozione fortissima vedere davanti a me lo stesso bagno di folla di tre anni fa. Avete dimostrato che il nostro progetto politico è forte ed è vivo.

Raffaele Fitto, candidato alla presidenza della Regione Puglia, era accanto a me per parlare alla nostra Città, per raccontare la sua visione della nostra Regione, del nostro Salento, della nostra Città e delle sue frazioni.

Dobbiamo riportare Galatina e le sue frazioni al loro splendore valorizzando la nostra identità culturale e l’agroalimentare.

Abbiamo molto lavoro che ci aspetta, se mi darete fiducia. Porterò la vostra voce a Bari, porterò le vostre istanze lì dove si decidono i destini dei territori.

Ci hanno scippato la Taranta, hanno distrutto i nostri ulivi, vogliono prendersi il pasticciotto, vogliono prendersi l’ospedale per portarlo a Melpignano: fermiamoli.

Domenica e lunedì ogni vostro voto sarà decisivo per la nostra Città: vi chiedo di votare per un galatinese che ama la sua città e lotta per difendere i vostri diritti.

#votaDePascalisvotaperGalatina