Il Sedile

Volley / Contro l’Atripalda occorre la massima concentrazione

Domenica, 11 gennaio ore 18.00, Efficienza Energia incontra al PalaPanico i “lupi avellinesi”

Sport/Volley/di Piero de lorentis

Galatina – Un’altra squadra campana al cospetto dei ragazzi di mister Stomeo e del pubblico galatinese. I lupi avellinesi di Atripalda guidati da mister Colarusso saranno ospiti di Efficienza Energia, domenica 11 novembre alle ore 18.00 al PalaPanico, e scenderanno in campo con stati d’animo e motivazioni differenti, frutto dei risultati maturati nella quarta giornata.

Atripalda è reduce da una sconfitta casalinga contro Massa Lubrense per 1-3 , ma ha dato filo da torcere alla forte compagine sorrentina, mentre i salentini hanno violato il campo della Fulgor Tricase alimentando di due punti la loro classifica.

Formazione ospite quindi da affrontare con le dovute attenzioni quella capitanata da Umberto Picariello: è vero che nelle quattro gare fino ad oggi disputate ha conseguito una sola vittoria per 3-2 a Cimitile, seguite da tre sconfitte con Pozzuoli(2-3), Taranto(3-1) e Massa(1-3) , ma l’elementoemergente che caratterizza questo gruppo è la riottosità alla sconfitta priva di qualsiasi comportamento remissivo.

Il sestetto base conta su Colarusso al palleggio con il cecchino Nicola Salerno(ex Castellana e Modica) in opposizione, al centro l’altro lucano Mitidieri  (ex Gela, Lamezia e Taviano) e Silvestri, Rescignano e Picariello(ex Marigliano) laterali, con Marra(ex Sigma Aversa e Ottaviano) a registrare la difesa.

Mister Stomeo dovrebbe mandare in campo la diagonale Zonno-Buracci, in posto quattro Durante e Lotito, al centro Musardo e Iaccarino, Pierri libero.

Arbitri dell’incontro i signori Gianluca Del Vecchio e Tavano Andrea.

 

Exit mobile version